PRODOTTI PER L'IGIENE DEGLI AMBIENTI AGRICOLI

ScanHYG
Riduce l’ammoniaca ambientale, previene le irritazioni ed inoltre ha un effetto repellente per insetti, con proprietà sanitizzanti.
Nell’allevamento della bovina da latte, trova particolare utilizzo per la capacità assorbente divenendo un mezzo di contrasto efficace nella riduzione e controllo delle mastiti ambientali, con un positivo effetto sulla riduzione delle cellule somatiche nel latte.
L’uso costante di ScanHYG contribuisce a mantenere gli ambienti privi di umidità eliminando l’habitat di batteri, virus e larve di mosche.
Formato: Sacchi da 15 kg.
MODALITA’ D’USO
- BOVINO: 2-3 volte a settimana, secondo stagione e livello di umidità
- SUINI: alla nascita, effettuare un uniforme panatura di ScanHYG dei suinetti, prima dello svezzamento. Dopo lo svezzamento usare per 3 giorni e poi 3 volte a settimana.
- AVICOLI: a spaglio sul pavimento prima dell’ingresso ad ogni inizio di ciclo d’ingrasso. Quindi applicare il prodotto due volte a settimana.
VANTAGGI


Biogel
Biogel è un detergente alcalino schiumogeno consistente gelificante per l’industria alimentare e per l’agricoltura.
Biogel può essere applicato con dosaggio normale o con lancia schiuma Biogel è stato formulato specialmente per rimuovere sporco, grasso, deiezioni ecc. da luoghi dove risulta difficile rimuoverli con metodi tradizionali.
Lancia Schiuma


Keno™cox Cleaner
Keno™cox Cleaner è compatibile con tutte le comuni procedure di pulizia e di disinfezione nelle aziende.
Procedere normalmente con tutte le procedure di pulizia e disinfezione comunemente utilizzate, usare per esempio un detergente alcalino seguito da un prodotto disinfettante come Virocid.
Lasciare asciugare.
Spruzzare sul pavimento una abbondante quantità di soluzione al 4% (or 5oz/gal, 10L=2,6gal) di Keno™cox Cleaner fino a quando il pavimento non risulta bagnato. (0,4L/m2).
Chiudere le porte e lasciare asciugare permettendo comunque un minimo di 2 ore di tempo di contatto.